[banner]…[/banner]
Fuori iPhone, il nome invece è Samsung: il nuovo smartphone Leagoo S9, mostrato in questi giorni alla fiera di Barcellona, imita le linee dello schermo dell’ultimo arrivato in casa Apple, notch o lunotto sensori incluso, ma prende in prestito il nome del Galaxy S9 appena presentati, sempre qui a MWC 2018.
Leagoo S9 è una chiara imitazione di iPhone X, con lo schermo HD+ da 5,8 pollici intagliato da una tacca superiore che ospita la capsula auricolare e la fotocamera anteriore utilizzata anche per il riconoscimento facciale e il conseguente sblocco del dispositivo.
Monta un processore octa-core di cui non sono ancora stati rivelati costruttore e modello, 4 GB di RAM, 32 GB di capacità di storage, una doppia fotocamera posteriore da 13 MP e batteria da 3.300 mAh. Quel che potrebbe attirare gli utenti è il prezzo: solo 150 dollari per uno smartphone dotato dell’ultima versione di Android Oreo e che a prima vista molte persone potrebbero confondere con iPhone X, almeno fino a quando non osserveranno più da vicino il terminale e soprattutto l’interfaccia utente.
Non sappiamo ancora quando sarà commercializzato ma è possibile provare a vincerne uno seguendo le istruzioni sul sito ufficiale.