Con Frisbee® Forever 2 rivivi le emozioni di giocare con il frisbee attraversando con un solo lancio paesaggi suggestivi e colorati riprodotti da un’ottima grafica realistica.
Il gameplay è semplice, l’utente dovrà limitarsi ad eseguire il lancio per poi guidare il disco scegliendo fra i controlli, sensibili e molto reattivi, tilt (inclinando il dispositivo) o touch che consente di direzionare il frisbee toccando le due freccette ai lati dello schermo.
Dopo il lancio ci si muoverà lungo percorsi di gallerie colorate e anelli, tentando di completarli nel più breve tempo possibile e raccogliendo il massimo numero di stelline per conquistare l’ambita medaglia d’oro (d’argento o di bronzo). Sono previsti sei mondi da esplorare, ciascuno con dieci livelli, caratterizzati da paesaggi differenti; così il frisbee si troverà a sfiorare vulcani in eruzione, a sorvolare i monti innevati della Cina o a planare sopra il letto di un fiume sfrecciando fra le campagne dell’Europa.
Il gioco offre alcune alternative e variazioni di tema, ci sono bonus da sbloccare e segreti da scoprire, le monete possono essere acquistate in-app purchase, ma non sembra particolarmente necessario per proseguire nei livelli. I risultati e i punteggi conseguiti potranno poi essere condivisi su Game Center
Frisbee® Forever 2 1.0.0, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3a e 4a generazione) e iPad, richiede iOS 4.3 o successive ed è scaricabile gratis dall’App Store.