[banner]…[/banner]
L’ultimo rapporto di Kuo Ming-Chi di KGI, rilasciato in queste ore, non si occupa di iPhone, bensì di cuffie: Apple sarebbe pronta a rilasciare, entro l’anno, il nuovo modello top di gamma delle sue cuffie over ear.
Dovrebbe arrivare nel tardo autunno, almeno secondo il rapporto diffuso da 9to5mac, caratterizzate da un design tutto nuovo. Non si parla, dunque, di un vero successore alle Beats Studio 3, ma di un nuovo prodotto premium di Apple, equivalente alle AirPods, ma questa volta over ear.
La scorsa settimana, Bloomberg ha riferito dello sviluppo delle nuove AirPods da parte di Apple, le AirPods 2, peraltro caratterizzate dal supporto integrato al comando Hey Siri. Al momento, però, le uniche voci ufficiali da parte di Cupertino riguardano l’imminente rilascio della versione AirPods con case di ricarica wireless, che sarà venduto anche separatamente e compatibile con le AirPods attualmente in commercio.
Ad ogni modo, con l’aggiunta di cuffie over-ear con filo, Apple rimodulerebbe la propria line up di prodotti audio, con AirPods ottimizzate per la comodità e le dimensioni ridotte, HomePod studiato per l’ Home audio di alta qualità, e le nuove cuffie over-ear per un suono di alta qualità anche in movimento.
Ovviamente, non sono note altre caratteristiche della prossima cuffie Apple, ma il rapporto di KGI odierno sembra scommettere su prezzi più contenuti rispetti alla linea Beats attuale.