Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » La domanda di lavoro di Steve Jobs all’asta per 50 mila dollari

La domanda di lavoro di Steve Jobs all’asta per 50 mila dollari

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Tre anni prima di fondare Apple, Steve Jobs compilò una domanda di lavoro, adesso all’asta, in vendita alla cifra iniziale di 50 mila dollari. Tra le curiosità, scrive “no” nel campo relativo a “telefono”. Tre anni dopo, fondò la società che ha rivoluzionato il mercato dei cellulari.

Il documento, come evidenzia cultofmac, può essere visto come un questionario, che serviva come domanda di lavoro, in cui oltre al nome e ai dati personali, vengono anche indicata alcune abilità di chi compila. Jobs risponde “si”, alla domanda sulla patente, mentre scrive “possibile, ma non probabile”, in risposta all’eventuale accesso ai mezzi di trasporto.

Tra le sue capacita risponde affermativamente accanto alla voce ‘Computer’ e ‘Calculator’, specificando tra parentesi, come voce fuori campo, “design, tecnologia”. In fondo al documento Jobs descrive i anche le sue ‘Abilità Speciali’ come “tecnologia elettronica e descrivendosi come ingegnere progettista.

Steve Jobs

Le offerte sul documento si apriranno l’8 marzo prossimo, insieme ad altri cimeli di Steve Jobs. Tra gli oggetti all’asta, anche un manuale tecnico di Mac OS X firmato dallo stesso Jobs, e un articolo di giornale firmato dal CEO di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità