Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple assume Carol Trussell di Gaumont TV per produrre serie originali

Apple assume Carol Trussell di Gaumont TV per produrre serie originali

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Ormai è universalmente noto che Apple inizierà a produrre contenuti video esclusivi e serie TV originali, sulla falsa scia di Netflix. Già nel recente passato la società ha mostrato interesse in tal senso, prendendo in locazione diversi siti per la creazione di show televisivi proprietari, assumendo inoltre da altre società specializzate diversi dei migliori manager del settore. Una nuova ulteriore conferma indiretta arriva adesso con l’assunzione di Carol Trussell.

Secondo un nuovo rapporto proveniente da Deadline, Apple ha assunto Carol Trussell, l’esecutivo di Gaumont Television, come responsabile della produzione di contenuti video. Trussell è stata a capo della produzione alla Gaumont Television dal 2013, dove ha supervisionato “tutti gli aspetti della produzione” su spettacoli come Narcos, Hannibal e altri ancora. Gaumont, inoltre, è stata anche produttore per molti altri spettacoli presso la Paramount e Lorimar Television.

carol tussell

Trussell si era unita a Gaumont dopo aver prestato servizio come produttore della prima stagione della serie Hannibal della NBC. Trussell si unisce alla crescente divisione Apple per la creazione di contenuti video. Cupertino, infatti, ha assunto dirigenti di rilievo da aziende come Amazon Studios, Sony, WGN, Universal Television e molti altri ancora.

Il team della Mela è attualmente diretto da Jamie Ehrlicht e Zack Van Amburg, co-direttori di programmi video a livello globale per Apple. Entrambi erano in precedenza top manager in forza a Sony Television, mentre adesso fanno riferimento direttamente a Eddy Cue. Apple sembra abbia dedicato la somma di un miliardo di dollari per i suoi sforzi nella creazione di contenuti originali, anche se l’azienda deve ancora confermare le presunte produzioni in fase di sviluppo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità