Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Sparrow ora compatibile con il Retina Display del MacBook Pro

Sparrow ora compatibile con il Retina Display del MacBook Pro

Pubblicità

Nuovo aggiornamento per la versione di Sparrow, il client email alternativo, questa volta nella sua incarnazione desktop. La principale novità, come riferisce The Verge, la compatibilità del software con il Retina Display dei nuovi MacBook Pro. Scaricando Sparrow da Mac App Store, su MacBook Pro sarà possibile, a breve, godere dell’alta risoluzione delle nuove schermate.

Oltre a questa novità, il team ne approfitta per introdurre alcune migliorie e funzionalità aggiuntive come il supporto al Centro Notifiche di Mountain Lion, funzione invia e archivia in risposta rapida, espansione automatica dei messaggi opzione, nuovo comportamento per il pulsante di miniminizzazione, visualizzazione delle informazioni sui messaggi aperti ed espansione dei messaggi visualizzati.

Al momento l’aggiornamento è accessibile solo a chi ha scaricato la app direttamente e non via App Store. La nuova versione di Sparrow sarà presto disponibile anche sul negozio di Apple; acquistando adesso al costo di 7.99 euro, si avrà l’update gratuito.

Disponibile anche una versione ridotta e gratuita, che presenta alcune limitazioni, è supportata da pubblicità e che annuncia calce alle mail una scritta che avverte che quel messaggio è stato spedito con Sparrow.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill, lo speaker perfetto per il vostro smartphone in sconto a 130 €

Su Amazon è arrivato solo da qualche settimana Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo super speciale, solo 130 €, il 25% meno del prezzo Apple
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità