Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Tutorial e FAQ » Tre nuovi tutorial Apple per diventare maestri di foto e video con iPhone

Tre nuovi tutorial Apple per diventare maestri di foto e video con iPhone

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Sono davvero tanti i video tutorial Apple che vengono pubblicati in questi giorni sul canale ufficiale YouTube. Dopo quelli relativi a HomePod, si torna nuovamente a parlare della fotocamera di iPhone. Ecco tre guide per padroneggiare al meglio l’arte della fotografia, semplicemente impugnando lo smartphone della Mela.

Tutti e tre i video durano poco più di 30 secondi, ma risultano assolutamente intuitivi e vanno dritti al punto. Il primo insegna a scattare delle foto dall’alto (overhead) assolutamente livellate. Per farlo è sufficiente aprire Impostazioni, Fotocamera e attivare la Griglia con l’apposito interruttore. Successivamente, sarà sufficiente puntare l’iPhone verso un soggetto in basso, per vedere apparire a schermo un mirino bianco. Adesso, facendo combaciare perfettamente mirino bianco e giallo, si otterrà una foto perfettamente in linea con la superficie che fa da sfondo.

Il secondo video, invece, è incentrato sugli scatti in bianco e nero. Per immortalare una immagine d’effetto è sufficiente aprire l’app Fotocamera, cliccare sull’icona in alto a destra con i filtri, e scegliere quello in bianco e nero. Ultimo consiglio di Apple: non dimenticate di “giocare” con lo slider che regola l’esposizione.

L’ultimo video tutorial Apple, invece, sposta l’attenzione sui filmati in slow motion, e spiega agli utenti come spostare l’effetto rallentatore nella parte del video desiderata. E’ necessario andare in Foto, cliccare sul video e, successivamente, sul pulsante di modifica in alto a destra. Da qui sarà sufficiente spostare con il dito lo slider che regola la velocità dello slow motion.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità