Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » A Total War Saga: Thrones of Britannia approda su Mac entro aprile

A Total War Saga: Thrones of Britannia approda su Mac entro aprile

Pubblicità

[banner]…[/banner]

L’ultimo titolo della saga Total War è in arrivo su macOS e Linux: A Total War Saga: Thrones of Britannia arriverà su Mac entro la fine di aprile. L’annuncio arriva direttamente da Feral Interactive che sta curando la conversione per i computer di Cupertino.

A Total War Saga: Thrones of Britannia è un gioco di strategia storico, ed è il primo di una serie di giochi stand-alone Total War. Thrones of Britannia si svolge nelle isole britanniche, nel periodo dell’ 878 DC; il giocatore prenderà i controlli di una popolazione a scelta, mentre il clan gaelico e i coloni vichinghi si contendono la supremazia del territorio. I giocatori potranno comandare una delle dieci fazioni disponibili, ognuna con una propria evoluzione, ciascuna in grado di far evolvere la storia in modi inaspettati e differenti.

Il titolo presenta un gameplay misto, che mette al centro battaglie in tempo reale e, al tempo stesso, elementi di uno strategico a turni. Thrones of Britannia sfida i giocatori a costruire e difendere un regno, mentre si stringono alleanze, si gestiscono insediamenti e si accrescono eserciti, nel tentativo di espandersi dagli altopiani innevati della Scozia gaelica ai campi verdi dell’anglosassone Kent.

A Total War Saga

Originariamente creato da Creative Assembly, la serie ha vinto numerosi premi, non solo per la qualità di gioco, ma anche per la precisione storica che si riscontra all’interno delle battaglie.

Feral non ha precisato ancora la data esatta di rilascio su Mac, ma Thrones of Britannia su macOS uscirà subito dopo la versione Windows, prevista per il 19 aprile. Anche i requisiti di sistema saranno confermati nelle prossime settimane, proprio a ridosso del lancio. Il gioco può essere preordinato sul sito ufficiale Feral a questo indirizzo, al prezzo di 35,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità