Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Meglio di iPhone X, negli iPhone 2018 atteso lunotto sensori più piccolo

Meglio di iPhone X, negli iPhone 2018 atteso lunotto sensori più piccolo

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Per chi non sopporta il nuovo schermo “con le corna” di iPhone X c’è una buona notizia: Apple potrebbe prossimamente ridurre le dimensioni del notch, l’area che accoglie i sensori per la tecnologia TrueDepth. Secondo Barclays il sistema di sensori infatti evolverà impiegando un hardware meno ingombrante, permettendo così a Cupertino di ridurre negli iPhone 2018 le dimensioni del lunotto sensori nero che ora si staglia nella parte superiore dello schermo di iPhone X.

Non dobbiamo però aspettarci un restyling completo per il prossimo anno e nemmeno cambiamenti sostanziali nel design di bordi, cornici e lunotto. Secondo gli analisti Apple punta a evitare i problemi di produzione che hanno interessato le prime settimane di lancio di iPhone X, a questo scopo sembra punterà a mantenere sostanzialmente invariati i sensori impiegati per evitare che i fornitori debbano adottare nuovi macchinari. Così per gli iPhone 2’18 è prevista una riduzione contenuta delle dimensioni del lunotto, che invece potrebbe ridursi sensibilmente nel 2019, come già indicato in precedenza anche da Ming-Chi Kuo.

iPhone X 2 notch

Nello stesso report di Barclays viene anticipata ancora una volta l’adozione di TrueDepth e Face ID per la prima volta su iPad Pro atteso entro quest’anno.

Secondo gli analisti Apple starebbe inoltre «Lavorando duramente» su un sistema di telecamere TrueDepth da implementare anche sul retro dei futuri iPhone. Anche in questo caso la tecnologia potrebbe essere pronta soltanto per il 2019, ma è ancora presto per dirlo, anche perché nel caso specifico Apple dovrebbe inserire un sensore più sofisticato e complesso data la maggiore ampiezza del campo visivo inquadrato dalla fotocamera posteriore rispetto a quel che inquadrerebbe oggi con la camera anteriore.

Certo è che un sistema di telecamere TrueDepth per il retro di iPhone aprirebbe di fatto la strada a funzionalità avanzate di Realtà Aumentata sullo smartphone, una direzione che più volte la multinazionale di Cupertino ha dato prova di voler intraprendere verso questa tecnologia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità