Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Record di Cupertino negli indossabili: Apple Watch +54% supera tutti

Record di Cupertino negli indossabili: Apple Watch +54% supera tutti

Pubblicità

Le spedizioni di Apple Watch hanno superato le aspettative, superando i 18 milioni di unità nel 2017, con un aumento di oltre il 54% rispetto al 2016. Lo rivela un recente studio Canalys, che ribadisce come la serie 3 sia stata la chiave di questa improvvisa crescita.

Considerando che le spedizioni totali dell’ultima versione di Apple Watch si attesta a poco meno di 9 milioni, è facile avvedersi del successo della Serie 3, che guida quasi il 50% delle unità vendute nel 2017. Ad essere ancor più entusiasmante è il solo dato registrato nel Q4 dello scorso anno, con spedizioni cresciute di oltre il 32% rispetto alle 8 milioni di unità del 2016: non solo la crescita maggiore registrata da Apple, ma anche per qualsiasi altro produttore e venditore di smartwatch.

 

apple watch

Nel rapporto Canalys si legge che la versione cellulare di Apple Watch è molto richiesta negli Stati Uniti, in Giappone e in Australia, dove tutti i principali operatori sono riusciti a supportatla in tempo per le festività natalizie. Apple Watch Series 3 è così il dispositivo indossabile LTE più venduto sul mercato, con spedizioni che raddoppiano ogni trimestre. Peccato che la limitata selezione di operatori che lo supportano nel Regno Unito, in Germania e in Francia influisca negativamente sulle decisioni di acquisto dei consumatori e ha soffocato il potenziale di crescita dello smartwatch LTE.

Secondo lo studio, allora, Apple ha vinto nella lotta dei wearables, così almeno ha sentenziato Jason Low, Senior Analyst di Canalys:

Nonostante i design innovativi degli indossabili rotondi e schermi circolari utilizzati da altri fornitori, Apple è riuscita a balzare in avanti continuando a concentrarsi sulla sua base di utenti iPhone. I suoi recenti aggiornamenti alla serie 3, come GymKit e Apple Heart Study, stanno dimostrando di offrire implementazioni avvincenti, incoraggiando gli utenti a spendere di più per gli accessori

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità