Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Music supererà Spotify in USA la prossima estate per numero di abbonati

Apple Music supererà Spotify in USA la prossima estate per numero di abbonati

Pubblicità

All’inizio di quest’anno, Spotify ha annunciato di avere raggiunto 70 milioni di abbonati paganti, riaffermando il suo ruolo in quanto servizio di streaming numero uno al mondo; Apple Music resta al secondo posto, lontano, con 30 milioni di abbonati al settembre dello scorso anno. In base ad un nuovo rapporto del The Wall Street Journal, sembra però che Apple stia  guadagnando abbonati a un tasso più alto di Spotify negli Stati Uniti:  il cinque percento al mese contro il due percento al mese di Spotify.

Gli Stati Uniti sono il più grande mercato per lo streaming di musica con 30 milioni di abbonati paganti, e la crescita di Apple negli USA significa che il servizio di sta diventando un serio sfidante per l’azienda svedese. A livello globale, Apple dovrebbe avere ora 36 milioni di abbonati, ma se la situazione continuerà di questo passo, negli Stati Uniti la piattaforma musicale di Cupertino supererà quella dell’azienda svedese

Apple Music spot

Il WSJ afferma che la crescita di Apple è stata in parte alimentata dall’aver messo molti dei suoi dispositivi nelle mani dei consumatori, e con l’uscita del suo sistema di altoparlanti HomePod la prossima settimana, la Mela avrà un altro dispositivo  attraverso il quale i clienti potranno ascoltare Apple Music. Negli ultimi due anni, lo streaming è diventato il mezzo principale attraverso il quale le persone consumano la propria musica, con il 62% delle entrate del mercato muscale proveniene da servizi come Spotify e Apple Music per questo si comprende bene l’attenzione che ci sia su dati di questo tipo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità