Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Il nuovo Apple Store a Vienna apre il 24 febbraio in un palazzo storico del 1894

Il nuovo Apple Store a Vienna apre il 24 febbraio in un palazzo storico del 1894

Pubblicità

Nuove foto mostrano lo store Apple di prossima apertura in quel di Vienna, fissata per il 24 di febbraio, precisamente in un palazzo storico in Kärntner Straße, viale le cui origini risalgono ad almeno il 1200.

I documenti relativi all’immobile mostrano che l’edificio in cui Apple ha deciso di aprire lo store fu costruito nel 1894: sebbene la struttura originale sia stata modificata nel corso degli anni, la ristrutturazione di Apple è stata eseguita al fine di valorizzare e custodirne il valore storico. Tuttavia, la trasformazione del negozio non replicherà l’esatto disegno originale dell’edificio, ma Apple ha lavorato con cura e attenzione per abbinare i materiali e rispettare al più il design della struttura esistente.

L’ingresso e le finestra del negozio, come mostrano le foto pubblicate anche da 9to5mac, sono tornati alle loro posizioni originali, e i muri in pietra arrivano adesso al livello della strada, proprio come una volta. In precedenza, la facciata era stata avvolta da vetro, stratificata con doghe orizzontali moderne, nettamente in contrasto con il carattere storico dell’edificio soprastante.

Insomma, prosegue la strategia aggressiva di Apple di aprire sempre più negozi negli ultimi anni, con l’Austria che rappresenta solo l’ultima mossa dell’espansione intrapresa dalla multinazionale di Cupertino. Solo un anno fa si presentavano i negozi di Singapore e Taiwan, mentre la Mela ha già indicato i piani per aprire ulteriori sedi in Arabia Saudita, Thailandia e Argentina.

Con l’apertura del negozio di Vienna, Apple avrà più di 500 punti vendita in tutto il mondo, tra cui la nuova sede in Michigan Avenue a Chicago, che dispone di vista sul fiume, e che presenta un design tutto vetro secondo la stessa filosofia che ha ispirato lo Steve Jobs Theater, il Centro visitatori di Apple Park, fino ad arrivare all’Astronave, l’edificio principale circolare che arriverà ad accogliere oltre 12.000 dipendenti Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità