Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » macOS come iOS, poche novità all’orizzonte: Apple punterà sulla qualità del software

macOS come iOS, poche novità all’orizzonte: Apple punterà sulla qualità del software

Pubblicità

A subìre un cambio di direzione non sarà solo iOS 12. Secondo il guru del mondo Apple di Bloomberg, Mark Gurman, la società di Cupertino avrebbe infatti deciso di ritardare il lancio di alcune funzionalità pianificate per il prossimo macOS per concentrare maggiormente l’attenzione sulla qualità del software.

Questo cambiamento sarebbe stato rivelato da Craig Federighi, vice presidente senior del reparto software di Apple, durante un incontro con i dipendenti all’inizio di questo mese. Per quanto riguarda macOS, la nuova direttiva influirà «In maniera minore» rispetto a quanto invece ci si dovrà aspettare con l’aggiornamento di iOS previsto per l’autunno, mentre non influenzerà lo sviluppo dei nuovi watchOS e tvOS.

macos qualità software

Ci saranno quindi nuove funzioni ma il prossimo macOS dovrebbe presumibilmente portare ad una maggiore sicurezza del sistema operativo, con correzioni di bug e miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni e la stabilità generale del software. La nuova strategia è probabilmente dettata dal pericoloso bug di sicurezza scovato lo scorso novembre che consentiva ad un qualsiasi malintenzionato di ottenere facilmente accesso all’intero sistema.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità