Per celebrare il suo 25° anniversario, Lomography ha lanciato le versioni in edizione limitata di tre famose fotocamere Lomo, incluso il modello che ha dato il via alla rinascita dell’interesse per la lomografia, ovvero la Lomo LC-A +.
Oltre alla 35mm originale di Lomography con messa a fuoco ed esposizione automatica , sono disponibili anche versioni limitate della fotocamera LC-A 120 di medio formato e la fotocamera LC-Wide 35mm con obiettivo grandangolare da 17 mm. Tutte e tre le fotocamere sono rivestite in pelle marrone e hanno il motto di Lomography in rilievo sul retro: “No Rules, Happy Mistakes, Analogue Love” (Niente regole, errori felici, amore analogico).
Per LC-A + e LC-Wide è disponibile anche una custodia per fotocamera in pelle marrone, facente sempre parte di questa serie di edizioni limitate. Tutti gli articoli possono essere ordinati già da ora sullo shop Lomography. I prezzi non sono a buon mercato: la LC-A + costa 300 euro, LC-Wide invece 4o0 euro mentre la medio formato LC-120 richiede un investimento di 450 euro.
La custodia in edizione limitata è disponibile per 80 euro. Per avere maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito web di Lomography o direttamente l’e-commerce di Lomography.