Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » «Apple non ha abbastanza risorse per sviluppare iPhone SE 2»

«Apple non ha abbastanza risorse per sviluppare iPhone SE 2»

Pubblicità

Questa volta il report di Ming Chi Kuo riguarda iPhone SE 2: secondo l’analista infallibile (o quasi) quest’anno non ci sarà una nuova versione dell’iPhone più economico e, nel caso arrivasse, si tratterà molto probabilmente di un upgrade hardware interno con poche o nessuna novità per quanto riguarda form factor, materiali e design.

In sostanza quanto segnala ora Ming Chi Kuo di KGI Securities risulta in contrasto con diverse anticipazioni emerse nelle scorse settimane, che indicavano l’arrivo prima entro marzo, poi al più tardi entro giugno, di un iPhone SE 2 decisamente diverso dentro e fuori rispetto al modello attualmente a listino. Oltre al consueto upgrade hardware interno era infatti indicato retro in vetro e persino l’arrivo della ricarica wireless.

iphone se 2
Invece Kuo solleva dubbi sull’esistenza di un iPhone SE 2 perché a suo parere Cupertino non avrebbe risorse sufficienti da dedicare allo sviluppo di questo terminale, come riporta MacRumors «L’annuncio di tre nuovi modelli di iPhone nello stesso trimestre nella seconda metà del 2017 è stata la prima volta che Apple ha portato a termine uno sforzo di questa portata, e crediamo che il ritardo di iPhone X che ha il design più complesso, mostra che Apple non dispone di risorse sufficienti disponibili per lo sviluppo».

Anche se fino a oggi il posticipo di iPhone X è stato per lo più attribuito a problemi di componenti e produzione, il punto di vista di Ming Chi Kuo deve essere preso in seria considerazione: le risorse di Cupertino per lo sviluppo degli smartphone sono completamente assorbite, prima per i tre iPhone 2017 ed ora per i nuovi iPhone 2018 attesi in autunno. Sempre per questa ragione secondo Kuo se dovesse arrivare un iPhone SE 2 si tratterà di un terminale con poche o nessuna novità estetica, di design o di materiali, quanto invece di un semplice upgrade hardware delle componenti interne. È praticamente certo che l’analista tornerà a parlare di iPhone SE 2 nei suoi prossimi report.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità