Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone SE 2 in vetro e con ricarica wireless atteso a maggio o giugno

iPhone SE 2 in vetro e con ricarica wireless atteso a maggio o giugno

Pubblicità

Un ultimo rapporto del Digitimes scommette sulla presenza di un solo iPhone OLED durante il 2018, ma ha anche confermato di nuovo il possibile arrivo di un iPhone SE 2 entro l’anno. Addirittura, lo smartphone da 4 pollici potrebbe essere rilasciato già a maggio prossimo, con modifiche interessanti rispetto all’attuale generazione.

Si tratterebbe del modello entry level della gamma di iPhone 2018, quindi il più economico, ma non per questo di fascia bassa. Anzi, proprio come iPhone 8 e iPhone 8 Plus guadagnerebbe il supporto alla ricarica wireless, presumibilmente grazie a una nuova scocca posteriore in vetro. Perderebbe, però, la funzionalità del 3D Touch, che a dire il vero potrebbe venire a mancare anche sul futuro iPhone LCD da 6,1 pollici: in entrambi i casi si ipotizza che la scelta di Apple mirerebbe a contenere i costi delle componenti e di conseguenza il prezzo finale di vendita.

Il rapporto non menziona le dimensioni del possibile iPhone SE 2, anche se è facile immaginare che possa trattarsi del classico 4 pollici, proprio come l’attuale generazione. Altre voci sulle specifiche menzionano la presenza a bordo del chip A10 Fusion, 2GB di RAM e formati storage da 32GB o 128GB; la batteria, invece, potrebbe essere da 1.700 mAh.

Nel momento in cui scriviamo non risulta chiaro se la sostituzione dello chassis in alluminio con il retro in vetro comporterà altre variazioni/modifiche al terminale, come per esempio riguardo la presenza o meno del jack cuffie. Il recente report in sostanza riporta caratteristiche e specifiche già emerse nelle scorse settimane ma, mentra in precedenza il terminale era indicato in arrivo tra marzo e aprile, quindi lo stesso periodo di rilascio del primo iPhone SE, ora l’uscita viene leggermente posticipata a maggio oppure a giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità