Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Apple spinge sulle auto a guida autonoma: immatricolati 24 nuovi veicoli

Apple spinge sulle auto a guida autonoma: immatricolati 24 nuovi veicoli

Pubblicità

Nel crescente settore delle auto a guida autonoma Apple non vuole certo restare indietro, lo dimostrano le nuove immatricolazioni effettuate da Cupertino negli ultimi sei mesi: dai tre veicoli a guida autonoma della Mela che circolavano lo scorso aprile, il numero di auto immatricolate da Apple in California è salito a ventisette.

Sono perciò ventiquattro le utilitarie sportive Lexus RX450h che Apple ha immatricolato da luglio a gennaio con l’intento di poter eseguire i test di guida autonoma in strada, un obiettivo e una necessità – scrive Bloomberg – quelli di Apple, che cerca così di raggiungere il team Waymo di Google, uno dei suoi più diretti concorrenti nel nuovo promettente mercato.

apple 24 veicoli

Secondo le indiscrezioni, Waymo starebbe infatti lavorando sul progetto di auto a guida autonoma impiegando ben 600 minivan in fase di test a Phoenix, in Arizona. Il team vanta la collaborazione di Lyft, con cui intende spingere l’acceleratore sullo sviluppo della tecnologia per immettere le auto del futuro sul mercato quanto prima.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità