Chi è interessato ad acquistare il nuovo Elephone U o la versione più performante U Pro può finalmente procedere con la prenotazione: il produttore ha infatti lanciato la pagina web dove, inserendo la propria mail, ci si può prenotare per essere tra i primi a poterlo poi acquistare al lancio, fissato per il 5 febbraio.
Nell’annuncio l’azienda ha presentato un’altra caratteristica che si va ad aggiungere alla serie di piccole informazioni rilasciate nel corso dei giorni scorsi (qui trovate un riassunto).
In base a quanto si apprende, i due dispositivi offriranno la possibilità di essere sbloccati attraverso tre diversi metodi: ci sarà infatti la possibilità si eseguire una scansione dell’impronta digitale per l’utilizzo più rapido (ad esempio in casa). Se l’impronta non viene riconosciuta o se si vuole offrire la possibilità ad un familiare di utilizzare lo stesso dispositivo, allora è possibile accedere anche attraverso il classico inserimento di un codice PIN.
Se invece si indossano i guanti o si hanno le mani impegnate, Elephone U e Elephone U Pro sono in grado anche di permettere all’utente di accedere al sistema attraverso la scansione del volto, in maniera analoga a quanto permette di fare già oggi il nuovo iPhone X. Elephone spiega che nel caso di Elephone U, la velocità di sblocco è di 0,3 secondi, mentre con il più performante Elephone U Pro si può eseguire la scansione del volto – con relativo riconoscimento – in soli 0,08 secondi.
Per prenotarsi è sufficiente cliccare qui e selezionare il modello desiderato. Nei prossimi giorni all’email inserita durante il processo saranno fornite tutte le indicazioni per poter procedere con l’eventuale acquisto.