BuyDifferent [sponsor] aggiorna la linea di Mac potenziati, aggiungendo da subito i nuovi modelli rilasciati ieri da Apple. E come sempre, oltre a consentire un risparmio da 50 a 400 euro rispetto ai prezzi di listino, offre configurazioni hardware alternative e trasporto sempre gratuito. Potete fare subito un preventivo/configurazione online per il vostro prossimo Mac partendo da questo link.
Ad esempio, sui nuovi MacBook Pro 2012, configurabili ad hoc con un SSD, un hard disk più capiente o con una maggiore quantità di memoria RAM, è possibile risparmiare fino al 200 euro. Sull’acquisto di un Mac Pro 2012, sempre configurabile secondo le vostre necessità, il risparmio raggiunge addirittura i 400 euro. Per quanto riguarda gli iMac 2011, che non sono stati toccati da alcun speed bump da parte di Apple, per le versioni “agli steroidi” lo store italiano offre un interessante vantaggio fino a 300 euro.
Il vero “re” del keynote, ovvero il MacBook Pro Retina display, nelle configurazioni standard viene offerto uno sconto 3%. Identico lo sconto percentuale praticato anche sui Nuovi MacBook Air 11 e 13 pollici.
Per qualsiasi dubbio sugli acquisto o domanda tecnica potete fare riferimento alla live chat “EspertoMac” integrata nel sito: il servizio è gratuito e vi consente di dialogare con un tecnico Mac ogni giorno lavorativo, dalle ore 9:00 alle ore 19:00.
Inoltre, per tutto il mese di giugno, il trasporto è sempre gratuito sull’acquisto di qualsiasi prodotto a catalogo, senza vincoli di spesa minima.