Da giorni parliamo di Elephone U e Elephone U Pro, ma da oggi tutto quello che c’è da sapere è finalmente disponibile sul sito ufficiale. Grazie alle due pagine prodotto è infatti possibile scoprire nel dettaglio funzionalità e caratteristiche tecniche principali dei due terminali in arrivo, mentre per i dettagli è necessario attendere le periodiche segnalazioni del produttore.
Ad esempio la scorsa settimana abbiamo scoperto il particolare funzionamento della barra di stato “invisibile”, due settimane fa abbiamo conosciuto qualche dettaglio in più sullo schermo e sulla batteria mentre all’inizio dell’anno la società ha spiegato perché si è vista costretta a cambiare il nome dei terminali proprio in U e U Pro.
Nelle scorse ore è emerso invece un altro dettaglio sullo spazio di archiviazione: se infatti di base i due telefoni avranno 128 GB di capacità, entrambi come molti altri smartphone Android supportano l’espansione della memoria tramite microSD, ma nel caso di Elephone U e Elephone U Pro si potranno utilizzare schede fino a 1 TB di capacità, assicurando così un’incredibile quantità di spazio per poter archiviare foto, video, musica, file, documenti e tanto altro.
Per dare un’occhiata alle specifiche tecniche cliccate qui per Elephone U oppure qui per Elephone U Pro.