Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Seagate Backup Plus: i dischi fissi che salvano e condividono i dati di Facebook e Flickr

Seagate Backup Plus: i dischi fissi che salvano e condividono i dati di Facebook e Flickr

Pubblicità

Seagate presenta oggi i nuovi dispositivi della famiglia Backup Plus che offrono configurazione facilitata, funzionalità di backup con un solo click del mouse, e la possibilità sia di salvare che di condividere i contenuti su Facebook e su Flickr.

Funzionano sia con Mac che con i sistemi Windows: sono stati progettati per semplificiare e migliorare la vita degli utenti consumer. Le nuove unità di questa famiglia sono fornite con il nuovo software Seagate Dashboard, che permette di effettuare backup locali semplificati dei contenuti digitali più importanti. Il costruttore introduce le unità Backup Plus come le prime al mondo tra i dispositivi esterni ad offrire il backup dei contenuti provenienti dai social network quali Facebook e Flickr. Il software di gestione Seagate è stato sviluppato per rendere il salvataggio delle foto presenti online sui canali social semplice come creare una copia dei file presenti sul proprio computer.

Basta un solo click su un’icona per trasferire i file del computer al drive Backup Plus. Il cruscotto di Seagate, incluso nel software Backup Plus, offre inoltre un percorso con un solo click per salvare (download) e condividere (upload) le foto selezionate e i video su Facebook e Flickr. Per quanto riguarda i collegamenti le nuove unità Seagate sono fornite con collegamento USB 3.0 retro-compatibile USB 2.0, inoltre grazie agli adattatori venduti separatamente è possibile dotarli di connettività FireWire e anche Thunderbolt.

Disponibilità e prezzi
Già disponibili in Italia, i drive Seagate Backup Plus saranno inizialmente distribuiti nei formati da 500GB, 750GB e 1TB per la famiglia portatile e, da luglio, nelle capacità di 1TB, 2TB e 3TB per la linea Backup Plus Desk. Nel formato 2.5 pollici i prodotti saranno disponibili nei colori rosso, blu, argento e nero. Il prezzo suggerito dal produttore al lancio è: 500GB – 89.90 euro, 1TB a 119.90 euro. Per il Backup Plus Desk 3.5 1TB a 109.90 euro, 2TB a 149.90 euro infine a 179.90 euro il modello da 3TB. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Seagate italiano.
seagate backupPlus seagate backupPlus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità