Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » La telecamera Arlo Baby Smart HD avrà il supporto Homekit nei primi mesi del 2018

La telecamera Arlo Baby Smart HD avrà il supporto Homekit nei primi mesi del 2018

Pubblicità

Con il nuovo firmware di Arlo Baby in arrivo potremmo sussurrare “Hei Siri, mostrami la cameretta del bimbo” oppure dare un’occhiata al pagina “Home” o allo schermo di un Apple Watch per assicurarci che il nostro bimbo stia dormendo o cantargli una ninna nanna a distanza mentre siamo occupati in altre attività domestiche e potremo visualizzare la scena anche da Apple TV.

E’ quanto ci permetterà di fare l’aggiornamento in arrivo di Arlo Baby, la telecamera di Netgear pensata per la tranquillità di genitori più o meno apprensivi, indaffarati o semplicemente in cerca di relax.

La telecamera di Netgear, in vendita dal 2017 ha un collegamento Wi-Fi e un sensore da 1080p e funziona normalmente con l’app dedicata che permette già di rilevare rumori improvvisi, comunicare via audio in ingresso e in uscita, vedere le registrazioni delle ultime attività.

La telecamera ha la visione notturna, sensori per misurare la temperatura, l’umidità dell’aria e la sua qualità (VOC) , una luce notturna con diversi colori e pure un riproduttore audio con speaker per far suonare dolci ninna nanne che possono essere anche gestite direttamente dal genitore.

La batteria inclusa permette il suo posizionamento ovunque nella stanza del bimbo oppure nell’area delle sue attività (ad esempio se avete installato un box per giochi in salotto e volete andare in cucina). Il servizio cloud permette registrazioni fino a una settimana.

Sono disponibili diversi “costumi” opzionali per rendere ancora più gradevole l’aspetto della telecamera.

Ovviamente quando il bimbo sarà cresciuto potrete utilizzare la telecamera e i suoi sensori come parte del vostro sistema Homekit casalingo.

Arlo Baby Smart HD è disponibile nei negozi retail e su Amazon.

[amazon_link asins=’B0732WXG5L’ template=’Grid-Macitynet-Prodotti’ store=’offertadelgiorno-21′ marketplace=’IT’ link_id=‘d8db7a0b-dd60-11e6-8bc3-c9d8dd93c2f1′]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità