Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lampada LED di emergenza con ventosa: sconto a 27,99 euro

Lampada LED di emergenza con ventosa: sconto a 27,99 euro

Pubblicità

BigBlue B410 è un curioso accessorio che la nostra redazione ha provato di recente (click qui per leggere la recensione) e che in questi giorni, grazie ad un codice sconto, potete acquistare su Amazon pagandolo soltanto 27,99 euro spedizione inclusa.

Si tratta di una lampada LED di emergenza resistente all’acqua e con batteria ricaricabile anche attraverso il pannello solare incorporato. Si aggancia alle superfici lisce tramite ventose oppure si può appendere sfruttando il gancio annesso e grazie alle diverse modalità di lampeggio può funzionare anche come luce di segnalazione in strada o come SOS in montagna.

Come se non bastasse ha anche una presa USB capace di ricaricare perfino un tablet. Certo non è la batteria d’emergenza da tenere sempre in tasca, ma la forte potenza di illuminazione, la ricarica all’aperto, l’impermeabilità, le ventose, la maniglia e le tre diverse modalità di illuminazione sono caratteristiche molto interessanti soprattutto in situazioni di emergenza, rendendolo uno strumento da tenere sempre in auto o in casa e da tirare fuori al bisogno, utilizzandola occasionalmente anche durante un’escursione per illuminare l’interno della tenda e ricaricarne la batteria interna durante la giornata successiva sfruttando semplicemente l’energia solare.

Questa curiosa lampada costa 36 euro ma se inserite il codice RD2JHOEK risparmiate 8 euro sull’acquisto, pagandola perciò soltanto 27,99 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità