Dopo il rilascio nelle scorse ore della quinta beta di iOS 11.2.5, Apple rende disponibile anche la quinta beta per tvOS 11.2.5, sempre e solo per i developer.
Ovviamente si tratta delle release riservate a sviluppatori per scopi di test, ed arriva puntuale ad una settimana di distanza dopo la quarta versione beta, quasi un mese dopo il rilascio di tvOS 11.2.1 stabile, aggiornamento che ha introdotto una correzione per una vulnerabilità HomeKit.
L’aggiornamento è destinato unicamente ad Apple TV di quarta e quinta generazione, quindi anche per l’ultimo set top box 4K; tutti gli sviluppatori iscritti al programma beta possono scaricarla attraverso il profilo di installazione, profilo utilizzando Xcode.
tv
Non si hanno dettagli ufficiali sulle caratteristiche o le modifiche che potrebbero essere incluse nell’aggiornamento 11.2.5 , ma è probabile che la beta di concentri principalmente su correzioni di bug e miglioramenti alle prestazioni di sistema. Insomma, non sarà il turno di grandi cambiamenti , né di modifiche alla UI. Del resto, anche nelle prime quattro beta di iOS 11.2.5 non si sono ravvisate modifiche radicali.