Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple ritarda la sostituzione batteria per iPhone 6 Plus fino ad aprile

Apple ritarda la sostituzione batteria per iPhone 6 Plus fino ad aprile

Pubblicità

Apple ritarda fino a marzo o aprile la sostituzione batteria per iPhone 6 Plus, posticipo dovuto alla scarsa disponibilità degli accumulatori destinati a questo modello. Non si tratta di un comunicato ufficiale emesso da Cupertino, ma delle informazioni contenute in un documento interno, captato da MacRumors, destinato agli Apple Store e anche agli Apple Authorized Service Provider.

Il posticipo fino ad aprile non risulta invece necessario per sostituire le battere di altri modelli di iPhone. Nello stesso documento infatti si precisa che sono sufficienti circa due settimane di attesa per ottenere l’intervento su iPhone 6 e iPhone 6s Plus, mentre nella maggior parte dei paesi si registra la disponibilità immediata per sostituire le batterie di iPhone 6s, iPhone 7, iPhone 7 Plus e anche iPhone SE. Il posticipo per iPhone 6 Plus è stato rilevato anche da alcuni utenti in USA, oltre che in altre regioni. Naturalmente tempi e disponibilità possono risultare diversi a seconda della nazione.
sostituzione batteria iphone 6 plus - foto sostituire la batteria di iphone
Ricordiamo che Cupertino aveva anticipato possibili ritardi a causa delle ridotte scorte di alcuni modelli di batterie, fin da quando ha annunciato in tutto il mondo il programma di sostituzione batterie iPhone al prezzo speciale ridotto di 29 euro, in risposta a critiche e lamentele per il rallentamento via software di alcuni iPhone in presenza di accumulatori difettosi o degradati. È possibile effettuare un solo intervento per iPhone a prezzo speciale.

Per approfittare del cambio batteria iPhone a 29 euro c’è tempo fino al 31 dicembre di quest’anno: chi avesse fretta può verificare la prima data disponibile per l’intervento presso gli Apple Store partendo da qui oppure in alternativa rivolgersi presso un centro autorizzato Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità