Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung presenterà Galaxy S9 a febbraio a Barcellona

Samsung presenterà Galaxy S9 a febbraio a Barcellona

Pubblicità

Si è parlato più volte della data di release del prossimo Galaxy S9 di Samsung; seppur non esista ancora una data precisa, sembra proprio che il colosso sud coreano abbia tutta l’intenzione di accelerare, anche per contrastare iPhone X di Apple. Ed allora, si ipotizza che Galaxy S9 possa essere presentato già il prossimo febbraio, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

La notizia arriva direttamente da DJ Koh, presidente della divisione mobile di Samsung, che ne ha parlato durante un evento tenutosi al CES 2018 in corso. Il dirigente non ha pronunciato il nome del terminale, ma riferimenti e indizi puntano tutti verso il nuovo top di gamma Galaxy. In effetti, Samsung ha spesso utilizzato il MWC come vetrina di lancio di diversi smartphone della serie Galaxy, tra cui S7 Edge nell’ormai lontano 2016.

Galaxy S9 Face ID

Si tratta della kermesse più importante al mondo per il settore degli smartphone, che si tiene ogni anno a Barcellona, e che tradizionalmente diventa palcoscenico importante per Motorola, LG, Xiaomi, Huawei e molti altri marchi ancora, che sono soliti lanciare nell’occasione i propri smartphone di punta. Quest’anno il Mobile World Congress si svolge a Barcellona dal 26 febbraio al primo marzo, così è lecito attendersi un evento Samsung Unpacked e la presentazione di Galaxy S9 intorno a queste date.

Ad ogni modo, Galaxy S9 non sarà troppo una sorpresa, considerando che circolano già in rete render verosimili, e che il design è stato anticipato anche da un produttore di cover. Si ritiene possa essere davvero molto simile all’attuale modello top di gamma, Galaxy S8, con stesso schermo Infinity, ma una diversa disposizione del lettore di impronte digitali: questa volta non accanto alla telecamera posteriore, bensì più in basso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità