Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple recluta il regista di Hunger Games per una serie TV

Apple recluta il regista di Hunger Games per una serie TV

Pubblicità

Apple recluta il regista di Hunger Games, continuando a coltivare grandi ambizioni nel settore della produzione di serie TV. Lo riferisce il sito Deadline, che spiega che Francis Lawrence, noto per avere diretto Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 (2014) e Parte 2 (2015);  dovrebbe occuparsi di “See” un dramma epico ambientato in un futuro mondo immaginario.

Per “See” Apple ha affidato a Steven Knight, autore di “Peaky Blinders”, serie televisiva britannica ambientata dopo la prima guerra mondiale, il compito della sceneggiatura, la quarta dopo la formazione della divisione worldwide video programming di cui sono responsabili Jamie Erlicht e Zack Van Amburg.

Hunger Games - foto Francis Lawrence e Steven Knight. Foto: Deadline
Francis Lawrence e Steven Knight. Foto: Deadline

Con questo passaggio si confermano, come anticipato in apertura e anche in diversi articoli precedenti, le ambizioni nel settore della produzione della multinazionale di Cupertino che avrebbe deciso di dedicare un budget faraonico di un miliardo di dollari per acquistare e creare serie TV originali.

Apple ha già collaborato con Amblin Television, compagnia di produzione televisiva fondata dal regista statunitense Steven Spielberg, e con una divisione di NBC Universal, alla creazione di nuovi episodi di “Storie incredibili” (Amazing Stories), una nota serie televisiva statunitense di genere fantastico, trasmessa per due stagioni dalla NBC, dal 1985 al 1987. La Mela ha già firmato un contratto anche per “Home”, programma tv che mostrerà “l’interno di case straordinarie di tutto il mondo come non sono mai state viste”.

Un diverso progetto al quale Apple è interessata è “Are You Sleeping”, un thriller con protagonista Octavia Spencer, premio Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione di Minny Jackson nel film The Help del 2011, basato sul romanzo di Kathleen Barber pubblicato in Italia con il titolo “Il Bivio”. Tornando a See, non è chiaro quanto sarà lunga la serie: per il momento si parla di otto episodi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità