Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quarta versione beta dell’aggiornamento che porta iOS alla versione 11.2.5. Il nuovo aggiornamento arriva ad una settimana di distanza dal precedente e ad un mese dall’arrivo di iOS 11.2.1, update con integrato un fix per una vulneraiblità che era stata individuata in HomeKit.
Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare iOS 11.2.5 beta 3 dal Developer Center di Apple o, in alternativa, “over-the-air” (direttamente dal dispositivo). Non è al momento dato sapere quali siano le novità specifiche di iOS 11.2.5 ma questa release integra con ogni probabilità la soluzione a bug minori non ancora sistemati con l’attuale versione di iOS 11.2.1.
Apple ha inviato agli sviluppatori anche la quarta beta di watchOS 4.2.2, release che arriva a una settimana di distanza dalla precedente beta e a un mese di distanza dall’arrivo al pubblico di watchOS 4.2, release che ha attivato nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni di errori. Tra le novità di watchOS 4.2, lo ricordiamo, per gli utenti USA la possibilità di inviare, richiedere e ricevere denaro da amici e familiari con Apple Pay Cash tramite l’app Messaggi o Siri.
Altro aggiornamento proposto da Apple ai soli sviluppatori riguarda la quarta beta di tvOS 11.2.5, destinato agli utenti di Apple TV di 4a e 5a generazione. Anche in questo caso è probabile che l’update serva a risolvere bug minori non ancora risolti con l’aggiornamento a tvOS 11.2.