Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple investe in LG per costruire i moduli Face ID per iPad Pro e iPhone 2018

Apple investe in LG per costruire i moduli Face ID per iPad Pro e iPhone 2018

Pubblicità

Che iPhone X sia soltanto il primo dei dispositivi Apple dotato di Face ID è una ipotesi semplice da formulare, che lo avrà anche iPad Pro se ne parla già da ottobre, ma che a produrre il modulo per i futuri dispositivi sarà LG è invece l’ultima indiscrezione pubblicata dal The Investor, secondo il quale Cupertino avrebbe già pianificato un sostanzioso investimento in LG Innotek per assicurarsi la fornitura in quantità dei preziosi sensori 3D.

Secondo l’anticipazione LG Innotek dovrebbe garantire la fornitura dei moduli Face ID che saranno implementati su tutti gli iPhone e iPad della prossima generazione in arrivo quest’anno, quindi non solo su iPad Pro, ma anche sugli iPhone attesi in autunno, quindi l’evoluzione di iPhone X, l’atteso modello iPhone X Plus, oltre che su un iPhone di prezzo più contenuto con schermo LCD ma anche questo dotato di Face ID.

LG Face ID

Apple sarebbe pronta a completare l’ordine pagando LG in anticipo una cifra che dovrebbe attestarsi intorno agli 820 milioni di dollari, somma che LG investirà nella costruzione di impianti aggiuntivi per la produzione dei sensori 3D. Secondo la testata coreana l’accordo sarebbe stato siglato a novembre, frutto di un incontro tra Tim Cook e Park Jong-seok, Ceo di LG Innnotek, una mossa voluta da Apple proprio nei giorni in cui la produzione di iPhone X era inferiore alla domanda di mercato, un ritardo dovuto secondo diversi osservatori proprio ai problemi riscontrati nella produzione e assemblaggio dei sensori per Face ID.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità