Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple HomePod arriverà entro 4-6 settimane

Apple HomePod arriverà entro 4-6 settimane

Pubblicità

Quando arriva HomePod? E’ questa la domanda ricorrente di molti utenti Apple, e non solo; gli analisti stimano che la data uscita HomePod è vicina, ma mancherebbero ancora 4-6 settimane prima dell’arrivo sul mercato. Insomma, tra un mese, massimo un mese e mezzo, potrebbe essere possibile acquistare il primo altoparlante smart di Cupertino.

Sono gli analisti di Tech GBH, come riferito da 9to5mac, ad ipotizzare la data di rilascio dello speaker smart con Siri a bordo, un po’ in ritardo, a dire il vero, rispetto alla concorrenza. Per questo, infatti, lo stesso rapporto parla di una strada “in salita” per Apple, che si troverà a calcare un terreno già fortemente occupato dai competitor. Se è vero che in Italia questa categoria di dispositivi è ancora assente, è altrettanto vero, che in altri paesi, in USA ad esempio, sono Amazon e Google a spartirsi la fetta più grossa.

apple come una volta

Peraltro, spiega GHB, per via di prezzi assolutamente competitivi, e sempre più aggressivi, Amazon ha ulteriormente incrementato la propria quota di mercato, con i suoi altoparlanti Echo. Oltre ai prezzi, Amazon ha dalla sua l’assistente vocale Alexa, cheal momento sembra essere l’assistente vocale dominante nel settore degli altoparlanti smart, soprattutto per quel che concerne la domotica e il controllo delle periferiche connesse all’interno della casa.

Altri report hanno già indicato che il 2018 sarà l’anno che consacrerà definitivamente il mercato degli altoparlanti intelligenti, anche grazie all’arrivo di HomePod sul mercato. Insomma, la strada per Apple sarà in salita, ma del resto il modus operandi di Apple è ormai noto, anche ai concorrenti: non è sempre necessario arrivare primi, ma fare meglio. Inoltre, non bisogna dimenticare che Apple si concentrerà sulla fascia alta, con prezzi superiori rispetto ai competitor, probabilmente con un pubblico e un target differenti. Nulla di nuovo, è quello che accade da anni negli smartphone, nei tablet e da sempre anche con i Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità