Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Dalrymple: ”Apple non terminerà  i Mac Pro”, intanto la petizione sale a 15.000 firme

Dalrymple: ”Apple non terminerà  i Mac Pro”, intanto la petizione sale a 15.000 firme

Pubblicità

I Mac Pro continueranno a esistere nel listino di Apple e di conseguenza Cupertino lancerà nuovi modelli aggiornati, anche se per il momento non è dato sapere quando questo avverrà. Che la vita dei Mac Pro non sia giunta al termine ne è convinto Dalrymple, noto blogger statunitense firma di The Loop e soprattutto ben agganciato con i piani segreti di Cupertino. Durante una intervista Dalrymple ha risposto con un secco “No” alla domanda se esistesse qualche possibilità che Apple intenda sbarazzarsi dei Mac Pro. Vale la pena ricordare che in passato e sempre in forma stringatissima Dalrymple ha in più occasioni confermato o smentito indiscrezioni, dimostrando di vantare buoni agganci con Cupertino, anticipando date e dettagli che sono stati poi confermati dai fatti.

Apple non aggiorna i Mac Pro da quasi 2 anni e da alcuni mesi circolano voci secondo cui Cupertino ha preso in considerazione l’idea di terminare la linea Mac Pro, sia per il ridotto numero di unità vendute che per la crescita di potenza degli iMac, sempre più in grado di sostituire le macchine Pro più costose. I professionisti di audio e video che necessitano di macchine potenti e aggiornate stanno attendendo un aggiornamento da lungo tempo, nei casi più disperati alcuni stanno prendendo in considerazione l’idea di passare a Windows o di adottare un computer hackintosh, vale a dire hardware PC su cui far funzionare OS X.

Da oltre un mese è partita una petizione su Facebook in cui i professionisti chiedono ad Apple un cenno sui programmi futuri dei Mac Pro. Quando Macitynet ne ha parlato le firme erano meno di 3.000: ora sono salite fino a 15.000. Chissà che a Cupertino qualcuno non noti la richiesta di aiuto dei professionisti e rivolga un cenno di speranza al settore.
Mac Pro petizione FB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità