Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Tim Cook: questa notte ospite d’onore alla conferenza D10 di AllThingsD

Tim Cook: questa notte ospite d’onore alla conferenza D10 di AllThingsD

Pubblicità

Questa sera in California Tim Cook salirà sul palco della D10 Conference per parlare di tecnologia con alcune delle personalità più importanti del settore, tutti intervistati da Walt Mossberg, firma storica del Wall Street Journal. Nonostante la lunga lista di personalità, imprenditori e dirigenti di tecnologia e media che parteciperanno alla D10, l’intervento di Tim Cook è senza dubbio uno dei più attesi dellìappuntamento di quest’anno. Si tratta infatti della prima apparizione pubblica di Cook al di fuori di un evento Apple: ricordiamo che Jobs partecipò in diverse occasioni alla D Conference, celebre l’intervento del 2007 con il faccia a faccia con Bill Gates.

Oltre agli appuntamenti programmati con media e giornalisti la sessione più celebre della D10 Conference è la sessione sul palco, una sorta di talk show moderato da Mossberg in cui i protagonisti dialogano tra loro senza discorsi preparati e formalismi. L’intervento di Cook è così atteso per avere un resoconto diretto su Apple e sulla direzione della multinazionale della Mela nell’era post-Jobs.

Vale la pena ricordare il profilo elevato degli altri invitati all’evento tra cui spiccano diverse personalità di primo piano in settori chiave oltre a media e tecnologia. Tra questi ricordiamo Larry Ellison fondatore e Ceo di Oracle, Michael Bloomberg sindaco di New York, Ed Catmull presidente di Disney-Pixar, Tony Bates presidente di Skype-Microsoft, Daniel Ek cofondatore di Spotify e moltissimi altri ancora. Nella lista degli invitati troviamo anche Aaron Sorkin sceneggiatore di fama prima a Broadway e poi anche a Hollywood divenuto celebre per lo screenplay del film su Facebook e recentemente ingaggiato da Sony per adattare la biografia di Walter Isaacson e realizzare il film sulla vita di Steve Jobs.
D10 conference

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità