Per gli amanti delle atmosfere orrorifiche è disponibile su iOS Shoot the Zombirds; nel gioco dovremo impersonare Pumpkin Boy (personificazione del caso di Jack O’Lantern), e proteggere a suon di frecce i piccoli Pumpkids dagli uccelli cattivi, per la precisione uccelli zombie.
Grazie alla nostra fedele balestra dovremo abbattere le orde di uccelli demoniaci che minacciano i Pumpkids, coadiuvati da svariati power-up magici, con l’ulteriore sfida di salire in cima alla classifica generale dei gioco. E’ possibile poi migliorare le abilità del nostro personaggio, acquistare nuovi oggetti nel negozio dedicato e potenziare le proprie armi.
L’atmosfera del gioco è garantita dalla grafica vivida e dalle ambientazioni paurose e fantasiose, che richiamano la notte di Halloween, con musiche appropriate e effetti sonori a fare da contorno alle sessioni di sfida, livello dopo livello.
Shoot The Zombirds è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è venduto su App Store al costo di 0.79 euro, e può essere scaricato seguendo questo link diretto all’applicazione. Qui di seguito il video di presentazione.