Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Un ente governativo USA progetta di acquistare fino a 3$ milioni di hardware Apple

Un ente governativo USA progetta di acquistare fino a 3$ milioni di hardware Apple

Pubblicità

Negli Stati Uniti la Transportation Security Administration, siglata TSA sta pianificando di acquistare hardware Apple per un valore complessivo di 3 milioni di dollari. Nella proposta di acquisto rientrano 1.000 Mac e anche 1.000 dispositivi iOS ma in generale coinvolge praticamente tutte le linee di prodotto di Cupertino passando da Apple TV fino all’estensione di garanzia AppleCare. La notizia del maxi progetto di acquisto di prodotti Apple, riportata da iPodnn risulta interessante perché fino a pochi anni fa computer e dispositivi Apple non hanno avuto grande successo nel mondo business e meno ancora in quello governativo statunitense. Oltre che per ragioni di piattaforma, l’assenza di acquisti di Mac e Apple presso gli enti governativi USA è dovuta al fatto che le proposte di acquisto non possono contenere il marchio di un costruttore preciso: per esempio nel caso di acquisto di un computer non è possibile indicare Dell o HP ma semplicemente un computer.

Il maxi preventivo di acquisto sarà ripartito lungo un arco temporale di tre anni. Per rendere possibile l’acquisto di prodotti specifici della Mela, e non smartphone e computer qualsiasi, la TSA ha allegato una serie di motivazioni che illustrano la necessità di OS X e di iOS, ritenuti fondamentali per soddisfare diversi requisiti operativi, programmatici e anche per svolgere compiti specifici. L’attrezzatura Apple verrà impiegata per la produzione di contenuti e media, medicina legale, sviluppo software e impiego in mobilità. Nei documenti allegati alla proposta di acquisto della TSA viene così precisato che OS X e iOS non sono disponibili su altre macchine o sistemi, rendendo così obbligatorio l’acquisto di prodotti Apple. Per motivare e ulteriormente la proposta di acquisto di prodotti della Mela nella documentazione allegata dalla TSA si precisa nota che la maggior parte delle oltre 100 realizzate dal governo sono disponibili esclusivamente per iOS.
TSA sito web home

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità