Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Muore perché non smette di giocare con la Realtà Virtuale: è successo in Russia

Muore perché non smette di giocare con la Realtà Virtuale: è successo in Russia

Pubblicità

Chissà, forse pensava fosse tutta una simulazione ben congeniata, invece l’incontro ravvicinato con un tavolo di vetro è stato fatale per un uomo che, intendo a giocare a Star Wars con la Realtà Virtuale, sarebbe inciampato cadendo addosso al tavolino e morendo a seguito delle ferite riportate. E’ successo in Russia e ciò che più lascia basiti non è tanto lo sfortunato incidente quanto piuttosto il fatto che le cose sarebbero potute andare diversamente se solo l’uomo, di 44 anni, avesse smesso di giocare.

realtà virtuale morto

Stando a quanto dichiara il medico legale che ha ricostruito i fatti, l’uomo stava indossando il visore VR quando è inciampato schiantandosi contro un tavolo di vetro. Normalmente ci si sarebbe dovuti fermare, togliere il visore, valutare la situazione e medicarsi, magari chiamando anche i soccorsi. Se le cose fossero andate così – assicura il coroner – l’uomo ora sarebbe qui a raccontarlo di persona, magari scherzando sullo strampalato incidente.

Invece, imperterrito, avrebbe continuato a giocare, morendo sul posto a causa delle perdite di sangue da una ferita sulla testa riportata a seguito dell’incidente. Difficile stabilire cosa è passato per la mente dell’uomo, probabilmente immerso completamente nella Realtà Virtuale tanto da ignorare le ferite.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità