Gli appassionati di La Briscola e L’Asso Pigliatutto non potranno rinunciare alle nuove versioni delle due applicazioni per iPhone e iPad di OutOfTheBit, che offrono all’utente la possibilità di giocare online gratis, nuove carte e una grafica migliorata con supporto per il display Retina.
Il grande cambiamento per gli utenti di queste due applicazioni è la gratuità del gioco online: prima chi voleva competere con i quasi 2milioni di giocatori di tutto il mondo doveva acquistare dei gettoni da spendere per ogni partita, mentre d’ora in avanti le sfide in rete con i più classici tra i giochi di carte che combinano memoria e astuzia sono gratis per tutti.
La software house londinese con radici italiane OutOfTheBit, come ha già fatto con Il Solitario e altre app, ha deciso di aggiornare anche la grafica: rinnovati, per una resa migliore anche sul nuovo iPad, i tre set di carte (Poker, Siciliane e Napoletane).
La Briscola e L’Asso Pigliatutto, universal e in italiano e in inglese, si possono scaricare gratuitamente da App Store.