Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Google aggiorna la sua app di ricerca per iPhone

Google aggiorna la sua app di ricerca per iPhone

Pubblicità

Google ha aggiornato la sua applicazione di ricerca per iPhone, proponendo questa volta un’interfaccia snella, più rapide e veloce. A partire dalla schermata iniziale, che ripropone il classico stile minimalista del motore di ricerca, è possibile effettuare ricerche che con l’aiuto del suggeritore automatico.

E’ possibile gestire diverse pagine di risultati di ricerca sovrapponendole e spostandole con qualche rapido swipe; selezionare i risultati, navigare dell’interno dei siti e cercare uno specifico testo all’interno della pagina stessa.

Migliora anche la ricerca e i risultati delle immagini, con una più comoda visualizzazione a griglia, con possibile scorrimento verso il basso per la navigazione dei risultati, con visualizzazione a tutto schermo per le singole immagini, con ulteriore possibilità di swipe fa le immagini successive o precedenti.

Infine è presente la classica scorciatoia che permette all’utente di raggiungere le apps desiderate, sia che si trovino sul telefono, sia che si voglia accedervi via web. Google Search 2.0.0 è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Richiede almeno iOS 4.2 e può essere scaricata gratuitamente da questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità