Connect, rivenditore Apple di Torino fin dai primi anni ’90, propone a tutti i suoi clienti e agli appassionati di tecnologia un interessante appuntamento. Una intera giornata in cui toccare con mano non solo la velocità delle unità allo stato solido SSD ma anche le elevate prestazioni offerte dalla interfaccia Thunderbolt di cui sono dotati tutti i nuovi Mac.
Una unità SSD, con prestazioni fino a 500MB al secondo, può rendere un Mac di qualche anno fa almeno quattro volte più veloce, il tutto ad un sesto del prezzo di una nuova macchina. I dischi Thunderbolt con la loro incredibile velocità di trasferimento dati sono l’ideale per i professionisti del video e per tutti quelli che hanno bisogno di elevate prestazioni.
Presso Connect sarà possibile provare sul proprio notebook la sensibile differenza di prestazioni. Gli utenti troveranno degli SSD pronti e già configurati per testare la velocità della propria macchina al massimo del suo potenziale. Le prove potranno essere effettuare dalle 10 fino alle 19 di mercoledì 23 maggio direttamente presso il punto vendita Connect di Torino in via Napione 33. In tre orari diversi (ore 11, 15 e 17) i tecnici di Connect presenteranno a tutti i partecipanti i vantaggi delle due tecnologie.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web di Connect, Apple Premium Reseller di Torino.