Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » iTunes Match: migliorare la qualità  di un vecchio brano musicale

iTunes Match: migliorare la qualità  di un vecchio brano musicale

Pubblicità

Se nella nostra libreria iTunes abbiamo brani con un basso bitrate iTunes Match ci offre la possibilità di migliorarne la qualità, portandola a 256 Kbps, purchè lo stesso brano sia stato abbinato da iTunes Match.

Per verificare i brani abbinati selezioniamo da iTunes su Mac o PC la voce Archivio –> Vista; poi selezioniamo Stato di iCloud; accanto ad ogni brano apparirà lo stato con cui è “visto” da iTune Match.

Tutti i brani contrassegnati con Abbinato possono essere scaricati a 256 Kbps da iTunes.

Per verificare il bitrate accediamo al menu Archivio –> Informazioni. Per avere il brano a 256 Kbps entriamo in Libreria e poi in Musica e cancelliamo il brano da iTunes avendo cura di NON selezionare il checkbox Elimina anche questo brano da iCloud in caso contrario il brano non sarà più disponibile su iTunes. Il brano non sparirà da iTunes, ma sarà contraddistinto dalla caratteristica nuvoletta di iCloud. Facendo click, scaricheremo in locale il brano che avrà un bitrate di 256 Kbps.

abbinat

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità