Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Combatti l’invasione degli insetti con Bug Assault

Combatti l’invasione degli insetti con Bug Assault

Pubblicità

Bug Assault è un gioco coinvolgente che si propone come sequel del precedente Bird Zapper!, altro gioco della Namco che opponeva lo scoiattolo Skippy agli uccelli molesti, ora gli uccelli sono tornati per vendicarsi ed hanno inviato eserciti di insetti di vario tipo che minacciano l’albero, tranquilla dimora del simpatico scoiattolo.

Il gameplay è molto vario e diversificato, gli insetti, oltre a cambiare in continuazione, attaccano con tattiche sempre differenti e Skippy per difendersi si avvale di un vasto arsenale di armi, dal tradizionale giornale arrotolato, allo spray nocivo, fino all’innovativa Bobina Tesla che rilascia terribili scariche in ogni direzione per friggere gli insetti.

Per ogni arma sono previsti dei potenziamenti che ne ampliano l’efficacia, soluzione molto utile soprattuto quando è il momento di affrontare gli insetti di grosso calibro più grandi e potenti inviati sul campo di battaglia.

Il gioco offre anche una sezione molto particolare denominata Insectarium in cui Skippy colleziona i suoi trofei di battaglia, vale a dire gli insetti sconfitti, in apposite ampolle. 

L’app, infine, consente di condividere con i propri amici risultati e classifiche attraverso Facebook e Twitter.

Bug Assault 1.0.0, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3a e 4a generazione) e iPad, richiede iOS 4.0 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità