Banggood, uno dei siti di riferimento per l’import di prodotti provenienti dalla Cina, e non solo, decide di migliorare sensibilmente le spedizioni verso l’Italia, dando un taglio netto ai prezzi di trasporto. Ecco tutti i dettagli in merito e la promozione riservata al Natale, con tante offerte in corso.
Anzitutto, Banggood potenzia le spedizioni in Italia, permettendo a tutti i clienti di risparmiare. In particolare, sono le spese di spedizione con Priority Direct Mail ad aver subito un taglio netto dell’80%. Peraltro, la spedizione permette di non pagare, con estrema certezza, spese doganali, dazi e tasse varie. Insomma, nessuna sorpresa alla consegna del pacco. I tempi stimati di consegna variano tra i 7 e i 15 giorni lavorativi, comunque veloci se si considera che spesso i pacchi provengono dai magazzini cinesi.
Inoltre, acquistando su Banggood, non ci saranno più restrizioni di peso per la spedizione European Direct Mail, che ha tempi medi di consegna sempre pari a 7-15 giorni lavorativi. Anche in questo caso nessun costo di dogana; questo sistema si può scegliere solo per il magazzino cinese (CN). A breve, però, sarà esteso anche alle spedizioni dal magazzino di Hong Kong.