Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone batte ogni record nella soddisfazione degli utenti USA

iPhone batte ogni record nella soddisfazione degli utenti USA

Pubblicità

Apple è il costruttore con il più alto grado di soddisfazione da parte degli utenti statunitensi con 83 punti: un risultato importante per iPhone che risulta ancora lo smarpthone più apprezzato, a grande distanza dai concorrenti più vicini e ancora lo smartphone con il più alto grado di soddisfazione di sempre. Sono i risultati contenuti nella nuova versione aggiornata ed estesa della American Customer Satisfaction Index, siglata ACSI, l’associazione che misura il grado di soddisfazione dei consumatori USA per diversi prodotti e settori industriali.

Fino a oggi dichiara l’ACSI nessun altro costruttore ha mai superato la soglia degli 80 punti: con i suoi 83 punti Apple e iPhone stabiliscono un nuovo record testimoniando l’importanza rivoluzionaria di questi dispositivi della Mela. I tre costruttori più vicini si trovano infatti tutti fermi a 75 punti: si tratta di Nokia, LG e HTC. Motorola, sotto la luce dei riflettori per l’acquisizione da parte di Google è scesa del 5% ed ora è a 73 punti. Anche Samsung perde terreno nella classifica della soddisfazione degli utenti con un -4% e un punteggio complessivo pari a 71, giudicato dall’ACSI inferiore alla media. Fanalino di cosa è BlackBerry con 69 punti.

Con la graduatoria dei costruttori l’ACSI ha realizzato anche la classifica degli operatori USA più apprezzati: al primo posto un gruppo composto da operatori piccoli locali con 76 punti, seguiti in seconda posizione da Sprint Nextel con 71 punti, terza è Verizon con 70 punti, T-Mobile e AT&T con 69 punti entrambe quarte.
ACSI soffisfazione USA smartphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità