Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Diablo III con sorpresa: tutto in Italiano anche su Mac

Diablo III con sorpresa: tutto in Italiano anche su Mac

Pubblicità

Anche sui computer della Mela Diablo III è interamente tradotto in Italiano: non solo i testi all’interno del gioco ma anche il parlato dei filmati introduttivi, quello delle cut scene e persino i dialoghi dei personaggi che incontriamo nel corso dell’avventura. Tutto in Italiano e doppiato con voci e cura professionali, come da anni Blizzard ha abituato i suoi numerosi fan. Macitynet ha potuto provare la Collector’s Edition: nel supporto incluso è presente sia la versione per Mac che quella per PC. Diablo III appare subito in Italiano fin dalle prime schermate di installazione che offrono un resoconto delle vicende dei primi due Diablo. Al termine della procedura il gioco parte con filmati introduttivi già doppiati nella nostra lingua: stesso discorso per i testi scritti e il parlato all’interno del gioco, tutti nella lingua del Bel Paese.

Per quanto riguarda invece la versione acquistata in digitale, direttamente nel negozio online di Blizzard, gli utenti confermano che l’installazione e il gioco vengono scaricati in Inglese. Dopo aver completato l’installazione però è sufficiente cambiare la preferenza della lingua in Italiano: Diablo III a questo punto scarica un corposo aggiornamento di circa 2GB dopo di che tutto il gioco e anche i video introduttivi sono in Italiano. La scoperta viene riportata dai primi utenti che hanno già acquistato Diablo III in digitale per giocare su Mac. Ricordiamo che nel mese di marzo nei forum e nelle FAQ ufficiali di Blizzard dedicate a Diablo III veniva precisato che le versioni inscatolate del gioco avrebbero contenuto solamente la versione per PC e non per Mac. Gli utenti della Mela avrebbero poi potuto utilizzare il codice contenuto nella scatola per scaricare il client di gioco per Mac da Battle.net ma solo in versione Inglese.

La disponibilità di Diablo III completamente localizzato in Italiano è una grande sorpresa per tutti i numerosi appassionati di questa storica saga e per tutti gli utenti della Mela. Ora chi desidera acquistare la confezione del gioco in vendita nei negozi può farlo tranquillamente anche per giocare su Mac: l’installer fornito infatti funziona sia per il mondo Windows che per la Mela, in aggiunta tutta l’esperienza di gioco è in Italiano, indistintamente per Mac e PC.

Diablo III può essere acquistato da oggi nei negozi oppure come copia digitale da scaricare da Internet dal sito Blizzard, inoltre è possibile acquistarlo a 51,30 euro (con spedizione gratuita) su Amazon in sconto rispetto al prezzo ufficiale di 59 euro. Qui in calce inseriamo le schermate di Diablo III in funzione in Italiano su Mac.

Ringraziamo Christian e gli altri lettori che hanno scritto a Macitynet
Diablo III Mac italianoDiablo III Mac italianoDiablo III Mac italiano

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità