La versione per iOS di WrestleFest, un videogame del genere “picchiaduro” molto popolare negli anni ’90 e che recentemente ha premesso di fare un tuffo nel passato ai lettori di Macity con qualche capello bianco, beneficia di un aggiornamento destinato ad amplificare l’effetto nostalgia.
Ai già leggendari atleti dell’epoca, come Jake the Snake Roberts, Macho Man, The Undertaker, CM Punk, John Cena, The Rock, e la “Apex Predator” Randy Orton, se ne possono aggiungere altri acquistando direttamente dal gioco (in-app purchase) l’expansion pack “Champions Pack”.
Per 79 centesimi è possibile vedere salire sul ring campioni del calibro di Sexual Chocolate, Daniel Bryan, Edge, Mr. Perfect, e Eddie Guerrero. In più, è stato incluso il classico arena WWE Raw is War.
WrestleFest è un remake del videogame arcade originale, e sebbene sia stato criticato per la complessità dei comandi, che nel gioco originale erano invece un esempio di semplicità e praticità, ha riscosso un buon successo, almeno stando alle votazioni e ai commenti su App Store.
WrestleFest è disponibile in due versioni separate: per iPhone costa €2,39 mentre il prezzo della release HD per iPad è di €2,99.