Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple assume ancora a Hollywood, recluta ex dirigenti di Hulu e Legendary

Apple assume ancora a Hollywood, recluta ex dirigenti di Hulu e Legendary

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Il team Apple che si occupa di contenuti video continua a crescere: gli ultimi esperti assunti da Cupertino sono Philip Matthys, in precedenza presso Hulu, e Jennifer Wang Grazier, in precedenza co Legendary Entertainment. Dei nuovi arrivi a Cupertino parla Variety spiegando che i dirigenti in questione hanno ruoli chiave nel sempre più ricco team che si occupa di intrattenimento.

Matthys è stato in precedenza a capo dell’ufficio commerciale di Hulu, servizio internet di video su richiesta operante nella distribuzione di film, serie televisive e altri contenuti di intrattenimento. Dallo scorso mese lavora con un ruolo simile per Apple: responsabile “business affairs, Worldwide Video”, riportando a Zack Van Amburg e Jamie Erlicht, ex co-presidenti di Sony Pictures Television arrivati in Apple a giugno di quest’anno per ricoprire ruoli ad hoc di supervisione di tutti gli aspetti della programmazione video.

Philip Matthys e Jennifer Wang Grazier
Philip Matthys e Jennifer Wang Grazier

Invece Wang Grazier arriverà a gennaio nel gruppo Worldwide Video di Apple che ha sede a Los Angeles per lavorare nel business affairs team, riportando a Matthys. Ad agosto di quest’anno il Wall Street Journal ha scritto che Apple è pronta a investire un miliardo di dollari per produrre contenuti audio/video originali nel 2018, entrando così nel campo presidiato da Netflix, Hulu e Amazon.

Si vocifera che Apple è pronta a produrre almeno dieci serie tv, da distribuire su Apple Music o un nuovo servizio dedicato ai video. Il budget in questione è quasi la metà di quello investito da HBO (Time Warner) lo scorso anno e lo stesso che Amazon ha speso nel 2013 quando ha annunciato il suo ingresso nel mondo dei contenuti TV originali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità