Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » In iOs 6 addio a Google Maps e mappe con immagini in 3D

In iOs 6 addio a Google Maps e mappe con immagini in 3D

Pubblicità

Un’applicazione 3D tutta dedicata alle mappe in-house: è questo, secondo  9t5mac.com, il nuovo progetto di Apple. Il programma di Google Maps in esecuzione su iOS dal 2007 potrebbe essere sostituito con un’app creata direttamente da Apple. Questa piccola rivoluzione potrebbe arrivare con iOS 6, grazie alle acquisizioni di Apple di Placebase, C3 Technologies e Poly9.

La nuova app di Apple potrebbe essere simile al programma attualmente disponibile, ma caratterizzato da peculiarità tipiche del software targato Mela: un’interfaccia utente molto più semplice, veloce e affidabile. La modalità 3D sarà la novità più importante di Maps. Il 3D, che non verrà abilitato di default, ma controllato dall’utente e avrà quella grafica realistica e definita che distingueva le soluzioni C3 Technologies.

Voci sull’abbandono di Google Maps si inseguono da tempo. Apple e  Big G in questo momento sono concorrenti dirette e il cruciale business della localizzazione e dei servizi ad essi connesse sono considerate strategiche per tutto quanto ad esso è correlato: mercato delle app, pubblicità, servizi a valore aggiunto. Non stupisce, dunque, che Cupertino stia cercando un modo per scaricare Google…

La nuova funzione potrebbe essere presentata all’Apple World Wide Developers a metà giugno, anche se in passato alcune funzionalità di particolare rilievo sono state tenute nascoste e successivamente annunciate solo poco prima del lancio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità