Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » iMac Pro include il primo cavo Lightning nero di Apple, gli Xeon top nel 2018

iMac Pro include il primo cavo Lightning nero di Apple, gli Xeon top nel 2018

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Oggi Apple ha annunciato l’avvio degli ordini iMac Pro per giovedì 14 dicembre anche in Italia: siamo ancora in attesa di conoscere i prezzi della macchina professionale nel nostro Paese ma dagli USA emergono altri dettagli. Inizialmente iMac Pro potrà essere acquistato con processori Intel Xeon da 8 e anche da 10 core ma per le versioni più potenti da 14 e fino a 18 core occorre invece aspettare l’inizio del prossimo anno.

Nelle impressioni iniziali con iMac Pro dello youtuber statunitense Marques Brownlee emerge anche una curiosità: nella dotazione della macchina è incluso anche il primo cavo Lightning nero di Apple. Si tratta di una edizione speciale studiata da Cupertino per abbinarsi a tastiera, mouse e trackpad Magic tutti in colorazione grigio siderale per abbinarsi perfettamente al colore dello chassis della macchina.

Nessun cambiamento però all’infuori della tinta: Apple continua a proporre il tradizionale cavo da USB-A a Lightning, ma mentre sui MacBook e MacBook Pro dotati solo di USB-C per usare questo cavo occorre un adattatore, su iMac Pro è possibile usarlo direttamente grazie alla presenza di tre porte USB 3.0. Secondo alcuni il cavo Lightning nero di Apple potrebbe essere proposto come accessorio separato su Apple Store, in contemporanea o poco dopo il rilascio di iMac Pro.

imac pro cavo lightning nero Apple
La configurazione messa a disposizione da Apple allo youtuber è iMac Pro con Intel Xeon 10 core da 3 GHz, 128 GB di RAM, SSD da 2 TB e scheda video AMD Radeon Pro Vega 64 con 16 GB di RAM. Nelle impressioni raccolte in una settimana di utilizzo la macchina non si è mai surriscaldata offrendo prestazioni estremamente elevate con carichi di lavoro pesanti per montaggio video e gestire file Raw, lavorando con applicativi come Final Cut Pro X, Adobe After Effects e altri ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità