[banner]…[/banner]
Se volete salvare dati dal vostro Mac, eccovi l’occasione: Mac Data Recovery Guru a solo 1,5 dollari. È questa una delle offerte da cogliere al volo nel pacchetto di applicazioni che BundleHunt presenta con con la sua nuova operazione sconto, di cui abbiamo parlato di recente.
Mac Data Recovery Guru è una potente utility in grado di recuperare dati, file e documenti. Utilizza un approccio diverso dalla stragrande maggioranza di utility di questo tipo per esaminare le unità e i dispositivi di storage del Mac: invece di tentare di completare le informazioni mancanti scrivendo sul dispositivo di storage, accede al file system solo in lettura, in questo modo si evitano modifiche sul supporto che possono compromettere successivi tentativi di recupero dati.
Mac Data Recovery Guru può essere utilizzato per recuperare dati, file e documenti non solo sulle unità del Mac (HFS, HFS+ e HFSX), ma anche su dischi Windows (NTFS, FAT), Linux, unità Unix, con le fotocamere dei principali costruttori tra cui Nikon, Canon, Olympus, Fuji e molti altri, sugli smartphone, oltre che sulle chiavette USB, riproduttori e dispositivi MP3, console e moltissimo altro ancora. Per tutte le funzioni offerte e la facilità d’uso lo sviluppatore presenta Mac Data Recovery Guru come l’utility più moderna e avanzata e più facile da usare disponibile su Mac.
Questo programma costerebbe 99$, ma lo potete acquistare a solo 1,5 dollari. Basta sbloccare il bundle di Bundle Hunt (7$) e poi aggiungere Mac Data Recovery Guru a 1,5$; ovviamente dopo avere sbloccato il Bundle, potete (e dovreste…) aggiungere tutti gli altri applicativi a prezzi davvero bassissimi come PDF Manager Ultimate per Mac, Intego Mac Internet Security X9, AfterShot Pro, OCR Wizard, Flux, Paragon Hard Disk Manager, Paragon NTFS, e DeltaWalker Pro.