Office Mac 2011 immediatamente sul vostro Mac, senza spese di spedizione e senza attese e con sconto. Ecco l’opportunità che viene offerta dallo store Microsoft [sponsor] .
Le versioni a disposizione sono le due note: quella Home and Student da 119 euro (-20 euro) quella Home and Business da 349 euro (-30 euro) che include anche OutLook 2011. L’ordine verrà immediatamente eseguito e il pacchetto verrà trasferito sul vostro disco fisso dove verrà successivamente autenticato per eseguire le applicazioni da dove potrete salvarlo su un disco esterno. Tra gli elementi significativi la possibilità di scaricare, senza limiti, il software se dovesse essere perduto o se il pacchetto fosse danneggiato.
Ricordiamo che i pacchetti venduti da Microsoft sono in versione multiutente: 3 copie per la versione Home and Student e 2 copie per la versione Home and Business. Sul mercato si trovano costi leggermente più bassi di quelli indicati, ma si tratta praticamente sempre di versioni singolo utente se non di versioni non in Italiano.
Microsoft offre anche la possibilità di acquistare la copia “pacchettizzata” di Office aggiungendo 5 euro per la spedizione standard (comnsegna in 3/7 giorni) o 9 euro per la spedizione rapida (consegna in 1/2 giorni).
Chi acquista Office per Mac può anche partecipare ad un concorso con il quale, se si è abbastanza fortunati, si vince un viaggio a New York per due persone. Maggiori informazioni sul Microsoft Store.