Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Galaxy S9, Samsung ha imparato dai propri errori?

Galaxy S9, Samsung ha imparato dai propri errori?

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Di Galaxy S8, critica e pubblico ne hanno parlato molto bene, tranne che per un particolare: il sensore per lo sblocco con le impronte digitali posti in una posizione improponibile. Sembra che Galaxy S9, finalmente, correrà ai ripari, spostando il touch ID in posizione più comoda.

Attualmente, non si comprende bene il perché Samsung abbia scelto su S8 e Note 8, di posizionare il lettore di impronte accanto alla macchina fotografica, difficile da raggiungere per chiunque. Sul prossimo top di gamma, però, la società potrebbe finalmente aver scelto di spostare il lettore di impronte sotto alla telecamera, un po’ più al centro, dunque, della scocca posteriore, come del resto hanno sempre fatto, a ragione, tutti i competitor.

galaxy s9La notizia non è ufficiale, e nemmeno diretta. Ed infatti, è apparsa in rete una presunta foto dell’app Salute di Samsung, che mostra il posizionamento del lettore del battito cardiaco: questo viene spostato dove oggi si trova il Touch ID, mentre quest’ultimo dovrebbe essere riposizionato proprio sotto al sensore posteriore.

Si tratta certamente di una soluzione migliore rispetto all’attuale posizionamento, e che dovrebbe comportare maggiore comodità per l’utente e maggiore precisione. Sembra ancora molto, forse troppo, vicino all’obiettivo, con possibilità che l’utente tocchi ancora la lente della camera, anziché il touch ID. Ad ogni modo, sembra comunque una miglioria rispetto all’attuale generazione di flagship Samsung.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità